giovedì 22 novembre 2012

EcoPerch

























Luogo: -

Architetto: Blue Forest

Anno di realizzazione: 2012

Questa struttura unica è stata presentata per la prima volta al Grand Designs Live mostra, in esecuzione 05-13 Maggio 2012 a Excel di Londra.
Eco-PERCH è un accogliente rifugio con 4 posti letto, che offre ai suoi ospiti un ambiente esclusivo e sostenibile.
 

Il concetto di EcoPerch si basa sulle famose case ad albero di Blu Forest. 
È naturale, geometria organica massimizza il rapporto tra lo spazio interno e l'ambiente esterno, la struttura poggia armoniosamente nel paesaggio.
Questa versatile unità di alloggio offre ai suoi ospiti un'esperienza impareggiabile e offre ai clienti una risorsa viva per PR e marketing, contribuendo a distinguersi dalla concorrenza. L'edificio ospita 4 persone e viene consegnato e montato in circa 5 giorni (con riserva di preparazione del sito). La progettazione di EcoPerch è flessibile e può essere adattato per soddisfare qualsiasi sito in cui l'infrastruttura viene installata.  

Con le opzioni per assemblare l'edificio a terra o in cima agli albericome di ci sono infinite possibilità per la creazione di alloggi con qualche differenza su come dividere gli spazzi interni o sulle dimensioni. 
Per semplificare i requisiti di pianificazione l'edificio è stato progettato in conformità con la legge Caravan & Mobile Homes.

Tratto da: http://www.blueforest.com/

Nessun commento:

Posta un commento