martedì 2 ottobre 2012

Tower House










Luogo: Austin, Texas

Architetto: Anderson Wise

Anno di realizzazione: -


Si trova lungo il lago di Travis, il più lungo dei Laghi Highland, la terrazza che mostra la regione montuosa a ovest di Austin, abitazioni di questo genere sono utilizzate principalmente in estate.  
Si trova su un pendio passando dall'acqua sotto un baldacchino di querce e cedri nativi. Composta da una grande sala, una camera da letto piccola, una cucina e una veranda con vista mare.
I nostri clienti richiesto due camere da letto con bagni e una zona giorno
per raccogliere i gruppi più grandi. Abbiamo scelto di localizzare la zona notte in un area della torre separata dal resto. 
Due camere da letto di piccole dimensioni occupano i piani primo e secondo. Sopra,  terzo livello, un terrazzo da cui si apre un panorama del lago e delle colline lontane. Su questa terrazza, alta una trentina di metri dal suolo,si può godere anche il pomeriggio più caldo d'estate sotto un tetto aperto alle brezze prevalenti che soffiano dal lago
La cabina pietra originale è ora giustapposto con una torre verticale di legno, che sale dalla foresta e nel cielo luminoso Texas. La Torre si redige per vedere il lago, appena visibile a livello del suolo attraverso il boschetto di alberi.

Nessun commento:

Posta un commento